Casio arricchisce la gamma di orologi Pro Trek Smart con una nuova finitura della famiglia WSD-F20. Al nuovo modello è assegnato il codice prodotto WSD-F20A ed esso è caratterizzato dalla cassa di colore blu indaco. Il cielo terso della bella stagione prende il posto delle grigie giornate piovose, e Casio risponde con una finitura adatta.

Il resto della famiglia WSD-F20 prevede modelli con finiture in colore arancione e nero. In più, c’è anche un modello Bianco in edizione limitata, il WSD-F20-WE. Il nuovo arrivato WSD-F20A si basa sul modello WSD-F20. Da quest’ultimo si distingue per la sua cassa di colore blu e per particolari minori. La gamma intera è definita da Casio come Pro Trek Smart Outdoor Watch, quindi particolarmente adatta all’attività all’aperto. La nuova colorazione blu indaco rende il look ancora più adatto a uno stile di vita attivo, all’aperto.

Casio Pro Trek Smart, lo smartwatch per l’outdoor

Casio Pro Trek SmartIl Casio WSD-F20, lanciato in occasione del CES 2017, era stato il primo smartwatch equipaggiato con Android Wear 2.0. Il modello WSD-F20A funziona anch’esso con il sistema operativo Wear OS by Google, l’attuale denominazione di Android Wear. Casio ha inoltre selezionato una serie di app legate alle attività sportive e outdoor. Sempre come il modello base WSD-F20, anche il nuovo WSD-F20A è dotato di GPS a basso consumo energetico. Fornisce inoltre mappe a colori che possono essere utilizzate anche offline.

Casio Pro Trek SmartLo smartwatch funziona sia in abbinamento a smartphone Android (4.3 o versione successiva) che con iPhone. Per quanto riguarda il device della Mela, è richiesto un iPhone 5 o successivo con almeno iOS 9.0. Tuttavia, il set di funzionalità non è del tutto uguale tra i due ambienti operativi. Nelle pagine di descrizione del prodotto è disponibile una tabella di confronto tra le funzioni Android e iOS.

Casio Pro Trek SmartInformazioni complete sono disponibili sul sito del produttore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here