Focus su InPrinting 2002

Linea EDP e Reseller Business sono stati media sponsor della manifestazione sul mondo del printing, tenutasi a Vicenza dal 18 al 20 aprile scorsi.



Nell’ambito della partnership tra Linea Edp, Reseller
Business e InPrinting, vi offriamo in questo spazio informazioni e aggiornamenti
sul mondo del printing. Dai dati di mercato al programma dettagliato della
manifestazione svoltasi in aprile, da articoli di approfondimento curati dalla
redazione alla newsletter mensile (si vedano documenti pdf a fondo pagina)
curata dagli organizzatori di Asso.it, fino a casi applicativi significativi del
settore.



Di seguito, vi offriamo un estratto della presentazione di InPrinting 2002 e vi rimandiamo ai link nella pagina per gli approfondimenti.

I MACRO-TEMI DELL’EDIZIONE 2002:


– Printing


– Le tecnologie digitali nelle soluzioni di stampa per ufficio, centri stampa e tipografie


– Le applicazioni di alto volume e l’integrazione con i sistemi di finishing ed assemblaggio


– E-business e Document Management


– Il controllo dei flussi di output documentale e di gestione delle informazioni nelle imprese (workflow management)


– Integrazione delle applicazioni di acquisizione ed archiviazione documentale nei sistemi d document presentation e document printing


– Marketing e Comunicazione


– Il Pod nella razionalizzazione dei processi di marketing e comunicazione


– Gli effetti della comunicazione personalizzata nel marketing B2B e B2C.


– Il messaggio pubblicitario ed i nuovi media. Dal display alla stampa digitale di grandissimo formato


– Imaging


– I sistemi foto-video di acquisizione immagini digitali e l’elaborazione delle immagini: mercato hobbistico o professionale?


– “From dot to pixel” – le tecniche di comunicazione e di controllo attraverso il pixel video

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome