INPRINTING e COM: La comunicazione a 360°

Un grande ‘happening’ sulla comunicazione d’impresa

Nell'era in cui viviamo la parola d'ordine è COMUNICARE. Lo facciamo tutti, con ogni mezzo a nostra disposizione (direct mailing, pubblicità, marketing, servizi di comunicazione e promozione).

Recepiamo e trasmettiamo informazioni continuamente e non sempre ciò che trasmettiamo o percepiamo è mirato alle esigenze.

Chi opera nel campo della comunicazione sa quanto sia importante superare il rumore di fondo per rendere il messaggio efficace.

Quest'anno, ad INPRINTING si affianca la rinnovata edizione di COM, manifestazione dedicata alla comunicazione di impresa, organizzata da Fiera Vicenza. Grazie alle sinergie individuate i tre giorni vicentini si configurano come un grande happening tra chi usa la 'comunicazione' per il marketing aziendale e chi, grazie alle teconologie 'digitali' la rende fruibile trasformandola in 'documenti elettronici' e 'documenti stampati'.

Le sinergie si svilupperanno soprattutto nell'integrazione di un calendario di convegni. Il Comitato Convegni si arricchisce ogni anno con i contributi degli esponenti delle associazioni che patrocinano Inprinting, di esponenti delle aziende leader nei diversi settori merceologici, di esperti nazionali ed internazionali.

Questa occasione di incontro sarà un momento molto importante per chi opera nel settore, un momento in cui avrà l'opportunità di incontrare i propri clienti e, comunque, un target mirato di espositori, ascoltare le loro esigenze, individuare i settori in cui intervenire, discutere e proporre opportunità e soluzioni.
Le sinergie si svilupperanno soprattutto nell'integrazione di un ricco calendario di convegni che potrà soddisfare gli operatori che già nella quotidianità (nelle imprese, nelle agenzie, nelle tipografie, nelle grandi aziende di servizi e utilities) toccano con mano le potenzialità del digitale e dell'integrazione in rete: a Vicenza troveranno idee e tecnologie applicative funzionanti a supporto della loro attività e che stimoleranno la creatività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here