Fabio Spoletini è il nuovo country leader di Oracle Italia

Arriva dalla Divisione Technology e subentra a Pierfrancesco Di Giuseppe, per il quale si aprono nuove sfide come responsabile di Oracle Consulting nell’area Medio Oriente e Africa.

In cerca di un nuovo country leader, Oracle Italiapesca” al proprio interno e chiama Fabio Spoletini (nella foto), già country leader e vice president della Divisione Technology, per guidare la filiale italiana al posto di Pierfrancesco Di Giuseppe.

Promosso responsabile di Oracle Consulting nell'area Medio Oriente e Africa, quest'ultimo lascia il posto a Spoletini in un momento di vera e propria svolta nel mercato It.

La stessa che Spoletini dovrà mostrare di saper cogliere potenziando la presenza delle soluzioni Oracle nel mercato italiano e rafforzando la visibilità dell'azienda anche a livello istituzionale.

Nella duplice veste di country leader e di vice president Technology Sales per il mercato tricolore, il manager laureato in Economia e Commercio presso l'Università di Bari e assunto in Oracle nel 1998, dovrà, infatti, saper proporre in maniera ancora più “focalizzata” un'offerta Oracle On Oracle, che tocca i sistemi, le piattaforme software e il mondo delle applicazioni business in ottica cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome