Eutronsec recluta partner

Sviluppatori di software, ma anche system integrator e rivenditori puri. Li cerca il produttore italiano per ampliare e arricchire la propria presenza sul mercato.

Novità di design nel settore dei smart card reader (sia portatili che da tavolo) in casa Eutronsec.
Il produttore italiano che, per la seconda metà dell’anno, promette l’arrivo di nuove linee nella serie Smart Pocket (lettori Usb con memoria flash), sta veicolando attraverso il canale Web Otp.

Come ci spiega Marco Costa, sales specialist authentication solutions di Eutronsec: «Si tratta di un’alternativa alle soluzioni OtpSign puro con display, ma dal costo (compreso fra i 16 e i 26 euro) estremamente inferiore, specie sui grossi volumi».

Ideale per chi usufruisce dei servizi di editing on line o frequenta Web community, la soluzione permette di venir riconosciuti e autenticati in modalità sicura. E se per il mercato delle smart card Eutronsec si muove autonomamente in qualità di fornitore accreditato, per esempio, sul sito della Regione Lombardia, soprattutto per le soluzioni di Web authentication non manca la voglia di reclutare nuovi partner.

«Nel corso di questo Infosecurity – conclude Costa – contiamo di raccogliere una serie di nominativi per creare un canale di realtà che vanno a fare sul mercato il nostro stesso lavoro. Che siano software house, system integrator o rivenditori puri non è importante, perché la nostra è un’offerta differenziata».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome