Systematika firma con Eutronsec

La società si occupa dello sviluppo di soluzioni e-business per la sicurezza informatica

Systematika Distribution ha firmato un accordo di distribuzione con Eutronsec, azienda dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni e-business per la sicurezza informatica. Eutronsec è Security solution partner di Adobe e propone strumenti per la firma digitale a norma di legge e per la gestione controllata di documenti in formato Pdf, entrambi compatibili con Acrobat 8.

L'accordo riguarda nello specifico KeySec, prodotto che sfrutta il più diffuso formato elettronico per la divulgazione di contenuti, il Pdf.
KeySec è composto da due moduli: il modulo KeySec, installato in Adobe Acrobat, permette di crittografare il documento e di abbinarlo ad una protezione hardware e il modulo KeySec Reader, installato in Adobe Reader, permette di aprire il documento protetto solamente se si è in possesso di una chiave autorizzata. Questo modulo è scaricabile dal sito Eutronsec, come anche l'applicativo di Adobe, per un miglior supporto agli utenti.
Chi genera e vuole distribuire documenti protetti deve solamente decidere i diritti degli utenti e la scadenza del documento. Il modulo si occuperà di “legare” questi valori alla sicurezza della chiave hardware. Chi riceve i documenti protetti non deve far altro che inserire la chiave autorizzata ed aprirli, come farebbe normalmente, con Adobe Reader.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here