Etichetta “Powered by Sap Hana” per Tagetik 4

Per i clienti della soluzione unificata di Performance management Tagetik le avanzate capacità di in-memory Bi dell’appliance analitica di Sap.

Con Tagetik 4 integrata con la piattaforma Sap Hana si apre una nuova fase della collaborazione tra la realtà toscana specializzata nel mercato globale delle soluzioni software e il software vendor tedesco.

Avvezza a parlare la lingua del Disclosure management, management, della Financial governance e della Business intelligence, l’accordo Oem siglato ha consentito a Tagetik di sviluppare l’integrazione della propria soluzione software unificata di Performance management, ora certificata Sap - Powered by Sap Hana.

In questo modo, il software Tagetik 4 integrato con l’in-memory appliance analitica di Sap consentirà ai clienti di entrambe i fornitori di accedere alle informazioni finanziarie più critiche con un minor supporto da parte della funzione It, ma anche di analizzare performance e Kpi finanziari attraverso il software Sap Lumira per migliorare l’analisi della profittabilità a ogni livello di dettaglio, fino al singolo cliente, prodotto o articolo.

L’integrazione permetterà, inoltre, di confrontare scenari di analisi alternativi e il loro impatto sulle performance e la redditività del business identificando le tendenze future e amplificando il valore generato dagli investimenti già effettuati su Sap Hana.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here