Ericsson razionalizza il canale

Il produttore di reti ha annunciato la creazione di un’unica organizzazione dedicata alle vendite nell’area Emea

18 febbraio 2003 È ufficiale. Allo scopo di rifocalizzare il proprio business e ridurre i costi, Ericsson Enterprise ha annunciato l’intenzione di ristrutturare le proprie attività di vendita. A tale proposito, l’organizzazione in Europa Occidentale verrà fusa con le attività Central Europe Middle East and Africa, formando così un’unica organizzazione denominata Ericsson Enterprise Europe Middle East and Africa.
Una mossa già intrapresa, negli scorsi mesi, da società del calibro di Alcatel e 3Com, anch’esse intenzionate a razionalizzare la struttura vendita esistente allo scopo di ottimizzare le risorse e ridurre i costi. In aggiunta, Ericsson avrebbe annunciato l’introduzione di quattro differenti organizzazioni per la gestione del canale, che opereranno da un capo all’altro della Gran Bretagna, considerato uno dei mercati più strategici in Europa, a livello di comunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome