Enterasys “chiama” Sygate e Zone Labs

Primi accordi per la strategia Tes. Si uniscono alla visione “trusted” due fornitori di soluzioni complementari.

19 luglio 2004

Enterasys Networks ha certificato Sygate e Zone Labs, società del gruppo Check Point, per proporre la soluzione Tes (Trusted End-Systems), tesa a evitare i downtime e la perdita di produttività aziendale correlati dall’accesso alla rete di apparati vulnerabili o infetti.


La combinazione di Zone Labs Integrity, soluzione di sicurezza endpoint gestita centralmente di Zone Labs, e della tecnologia di Enterasys Secure Networks punta ad assicurare che tutti gli apparati degli utenti finali aziendali (pc e laptop) siano conformi alle politiche di sicurezza come prerequisito per accedere alla rete.


La combinazione con la tecnologia di Sygate, invece, dà vita a una soluzione che integra le funzionalità di valutazione dei punti vulnerabili, proprie del software Sygate, con le capacità dinamiche di implementazione delle policy di sicurezza dell’architettura Secure Networks.


In tale contesto il firewall di Sygate svolge anche le verifiche di sicurezza sulla singola macchina, accreditandola come “true security client”.


Enterasys ha eseguito i test di certificazione Level 2 Secure Networks per i prodotti Sygate Sms Proxy Server 4.0, Enforcer 4.0 e Security Agency.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome