Emailing professionale: con Vola è a portata di Partita Iva

email symbol on row of colourful envelopes emailing professionale Una piattaforma per l'emailing professionale in aggiunta al già consolidato servizio VolaSMS caratterizza la nuova offerta della toscana Vola, tra le prime aziende in Italia a fornire servizi di short message via Internet.

Riservato ai titolari di Partita Iva e studiato per soddisfare le esigenze delle piccole e medie aziende interessate a tenere aggiornati e fidelizzare i propri clienti attraverso sconti, promozioni e vantaggi esclusivi, il nuovo servizio Email di Vola permette di gestire in pochi passi una campagna di email marketing.

La piattaforma per invio email di Vola offre template esistenti o personalizzati per la composizione della newsletter per la quale possono anche essere utilizzati file Html precedentemente creati.
A sua volta, l’intuitiva gestione contatti consente di creare liste di destinatari illimitate attraverso l’importazione di file o l’inserimento manuale, la creazione di gruppi e la profilazione.
Grazie alla reportistica accurata è, poi, possibile ottenere in formato analitico e grafico le statistiche di invio della propria campagna misurandone percentuale di apertura, clic, disiscrizioni, email non inviate o ritornate e informazioni sul tipo di applicazioni utilizzate dai destinatari.

Per risultare competitiva sul mercato, l’offerta Email di Vola prevede l’acquisto di Pacchetti a partire da 10mila email ideali per chi non utilizza con regolarità il servizio proponendo Abbonamenti email da uno a dodici mesi a un numero di contatti illimitato, ma il cui costo dipende dalla velocità di invio delle email ai destinatari, che può variare da una a dodici ore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here