Econocom fa sua Bizmatica

bizmatica_puzzleÈ in linea con il “Mutation 2013-2017” varato due anni fa l’acquisizione di Bizmatica annunciata da Econocom, che porta a un aumento del 35% in più di dipendenti in Italia e a un raddoppio del fatturato per quanto riguarda i servizi e le soluzioni.

Deciso a diventare un vero abilitatore digitale per i propri clienti, il digital service provider ha scelto di far sua un’azienda ritenuta “dinamica, giovane e con un management di valore”.

Entrano così a far parte di Econocom l’offerta di Bizmatica per il Crm evoluto, le applicazioni mobili e i Contact Center multicanale per fidelizzare i clienti e ottimizzare, contemporaneamente, i relativi costi operativi dei clienti.
Grazie ad altre divisioni specializzate, Bizmatica fornirà, inoltre, ai clienti Econocom tecnologia per datacenter, infrastrutture cloud, Big data, IoT e Network management rivolte all’It aziendale e agli operatori di telecomunicazioni.

Oltre alle practice maturate da Bizmatica in tutto il mondo delle business analytics e dello smart management, in Econocom confluiranno anche nuove conoscenze per sviluppare a quattro mani soluzioni volte a innescare e accelerare la digital transformation di tutte le aziende che sceglieranno Econocom come partner.
Lo stesso che con quest’ultima acquisizione incrementa il portafoglio clienti sia nazionale che internazionale e allarga il market share nei settori Pa, sanità, education, manufacturing, Grande distribuzione, telco, finance e utilities.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome