È tempo di predictive analysis per Sacchi Giuseppe

Sfera_Economy_NaturaTra le prime aziende in Italia ad adottare Sap Hana per ottenere un controllo completo e nei tempi richiesti dell’andamento del business e dei relativi rapporti con clienti e fornitori, Sacchi Giuseppe ha annunciato l’implementazione di Sap Lumira e di Sap Predictive Analytics.

Pienamente soddisfatta del supporto alla forza vendita e dello scrupoloso controllo di gestione ottenuto già nel 2012 con la piattaforma in-memory computing di Sap, l’azienda attiva nel settore della distribuzione di materiale elettrico punta ora a ottenere la capacità di analizzare dati e offrire interpretazioni predittive in real-time per competere con i paradigmi della trasformazione digitale in atto.

Nello specifico, combinata alle funzionalità di Sap InfiniteInsight, la soluzione di Sap per la predictive analysis offrirà alla Sacchi Giuseppe la possibilità di incorporare i risultati predittivi in più applicazioni e processi aziendali.
In questo modo sarà possibile identificare modelli di comportamento finora nascosti per migliorare l’experience dei clienti creando offerte personalizzate e cogliendo nuove o più ampie opportunità di business.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here