È da roadshow l’Uc di Wildix

Dopo il successo registrato con la formula Academy, il produttore di sistemi di comunicazione unificata e VoIp ha messo a calendario 20 tappe per installatori e business partner da realizzare tra il 25 settembre il 16 ottobre in tutta Italia.

Sono 20 gli appuntamenti messi a calendario da Wildix per altrettanti roadshow che, dal 25 settembre al 16 ottobre, si svolgeranno lungo tutto lo Stivale per supportare i business partner che il produttore di sistemi di comunicazione unificata e VoIp conta in tutta Italia.

Si parte da Varese per arrivare all'ultima tappa di Ancora in un Wildix Roadshow, che ha tutta l'intenzione di mostrare a oltre 5mila aziende utenti finali le proprie soluzioni.

Il tutto sulla scia del successo registrato in occasione del ciclo di 8 sessioni della durata di 5 giornate ciascuna che, da maggio ad agosto, all'interno della formula Wildix Academy, ha visto la partecipazione complessiva di 150 persone appartenenti allo staff commerciale e tecnico dei business partner che si sono certificate presso la sede Wildix di Trento.

Gli stessi che, a conclusione degli appuntamenti con la Wildix Academy, hanno riservato lusinghiere percentuali di apprezzamento ai contenuti, al programma dei corsi e all'attività di team building confermando, di fatto, tutto il buono delle attività volte a creare un ecosistema rafforzando la condivisione di prospettive comuni nella vendita e nell'attività tecnica e creando momenti di approfondimento della conoscenza dei nuovi prodotti abbinata all'apprendimento di valide competenze in ambito commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome