Wildix: al via la Business Partner Convention

Mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio il produttore trentino, di cui Stefano Osler (nella foto) è amministratore delegato, attende oltre 200 partecipanti tra business partner e clienti. In mostra tutte le novità in ambito Uc.

Si svolgerà i prossimi 18 e 19 gennaio la consueta Business Partner Convention di Wildix che, presso il Park Hotel Villa Fiorita di Monastier, alle porte di Treviso, riunirà clienti e partner per illustrare le attività di marketing previste e le novità tecniche e commerciali dei sistemi di comunicazione unificata messi a punto dal produttore di Trento specializzato in area VoIp.

Numerosi gli interventi previsti nella due giorni durante la quale saranno premiati i partner Top e Gold che si sono distinti nel corso del 2011, mentre anche l'attività formativa, sempre più cruciale per il successo dei rivenditori, sarà adeguatamente illustrata con le iniziative previste dalla Wildix Academy.

In tal senso, oltre al personale della neonata filiale francese che presenterà i piani di espansione Oltralpe, nel corso della Business Partner Convention è atteso l'intervento degli esperti del Centro di Sviluppo Wildix, situato in Ucraina, impegnati in ulteriori attività di ricerca.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here