Dun & Bradstreet, società di consulenza nella gestione dei crediti e dei servizi per il marketing. Da oltre 150 anni, D&B fornisce le informazioni e i servizi necessari per ridurre il rischio d’impresa e per individuare nuove opportunità di business. D …
Dun & Bradstreet, società di consulenza nella gestione dei crediti e dei
servizi per il marketing. Da oltre 150 anni, D&B fornisce le informazioni e i
servizi necessari per ridurre il rischio d’impresa e per individuare nuove
opportunità di business. Dun & Bradstreet è presente nel mondo con 38
filiali estere e conta oltre 230 uffici corrispondenti.
Dun & Bradstreet si propone come partner in grado di valutare l’affidabilità e
le potenzialità di clienti e fornitori. Dispone di una banca dati business, con
oltre 60 milioni di aziende presenti in 230 Paesi. I servizi di accesso alla
banca dati e le soluzioni a valore aggiunto di D&B sono integrabili nei
sistemi informativi dei clienti. A queste nuove soluzioni, si aggiungono quelle
che da sempre contraddistinguono l’offerta di D&B: i rapporti informativi
con differenti livelli di approfondimento, accessibili on line o su supporto
cartaceo. Caratteristica di Dun & Bradstreet è, infatti, quella di crescere
di pari passo con il Mercato e soprattutto di avere sempre la capacità di
offrire soluzioni commisurate alle esigenze di “risk/opportunity management” di
ogni cliente: dalla piccola azienda alla multinazionale.
Indirizzo sede
principale: Via dei Valtorta n°48, 20127 Milano (MI)
Telefono: 02 28455
1
Fax: 02 28455501
- Una suite Dun & Bradstreet per il database marketing
- Da Dun & Bradstreet a D&B
- Fanno perno sulle Pmi i servizi D&B
- Il futuro del management si gioca sulle transazioni business-to-business
- Le piccole imprese guidano la classifica dell’euroritardo
- Tempi di pagamento fra imprese: l’Italia migliora
- Euro, è tempo di conversione
- La Gdo italiana non conosce crisi
- Meno fallimenti tra le aziende italiane