Desk phone touch screen Android nella Uc di Wildix

wildix-wp600ARichiama tutti i pregi di un tablet e del normale telefono fisso il nuovo Wildix Wp600A, telefono desktop touch screen con sistema operativo Android, forte di un’applicazione dedicata che permette di accedere in modo rapido all’interfaccia di collaboration, controllare lo stato di presence dei colleghi e accedere alle rubriche condivise.

Dotato sia di monitor touch da 7 pollici, sia di tastierino numerico per la composizione dei numeri telefonici e di tasti funzione, l’ultimo nato supporta l’uso di cuffie Bluetooth, tastiera e mouse Usb e può essere collegato alla rete ethernet con alimentazione PoE o alla rete Wi-fi.

L’obiettivo perseguito dal produttore di soluzioni VoIp e di applicazioni di Unified communication di Trento è riqualificare la comunicazione aziendale, migliorando l’interazione tra colleghi, clienti e collaboratori esterni perfezionando, al contempo, l’immagine aziendale agli occhi degli utenti.

Il sistema operativo Android consente, infatti, a chi utilizza il Wp600A di organizzare tutta la comunicazione, portando su un unico dispositivo dotato di cornetta con Audio Hd anche applicazioni social come Skype, WhatsApp e Facebook.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome