Dall’antivirus alla virtualizzazione: 7 incontri con la sicurezza Check Point

Replicati a Roma e Milano, i Check Point Technology Day sono gratuiti previa iscrizione preliminare. Primo appuntamento della lista aggiornata a oggi: SmartEvent, Smart Log e Compliance Blade, di scena il 27 marzo nella Capitale.

Sette incontri gratuiti attendono ancora, da qui a maggio, clienti e partner di Check Point interessati a toccar con mano l’offerta del software vendor specializzato nella sicurezza di reti, dati ed endpoint unificata in una singola infrastruttura di gestione.
Organizzati tra Milano e Roma, i Check Point Technology Day si apriranno con un’analisi introduttiva del mercato della sicurezza, seguita da una presentazione delle soluzioni tecnologiche in oggetto e da una sessione pratica hands-on.

In questo modo, l’evento sulla soluzione Antivirus Anti Bot-Threat Emulation, già portato a termine lo scorso 15 marzo a Milano, è atteso il prossimo 23 aprile a Roma mentre, sempre previa iscrizione preliminare, nella Capitale è atteso per il 5 aprile l’incontro su DDoS Protector, di cui si parlerà nel capoluogo meneghino solo il 19 dello stesso mese.

Ancora a Milano, l’11 aprile, sarà di scena Endpoint e Mobile Information Protection, che tornerà come tema a Roma solo il 16 maggio prossimo.
In mezzo, l’Ips - Managed Services è schedulato il 4 aprile in terra lombarda e il 12 dello stesso mese nel Lazio.
Già tenutosi lo scorso 21 marzo, solo a Roma si tornerà a parlare di SmartEvent, Smart Log e Compliance Blade dopodomani (il 27), mentre c’è tempo fino al 17 aprile per seguire Upgrade e Gaia - Performance Optimization, previsto a Milano il prossimo 21 maggio.
Infine, di Virtualizzazione si parlerà nell’evento organizzato nella Città Eterna il 7 maggio e replicato una settimana dopo, il 14, nella capitale del business italiana.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here