Check Point automatizza il controllo di sicurezza e conformità

Lo fa con la nuova Compliance Software Blade. Il senso: semplificare ove possibile, guadagnando tempo e avendo la garanzia del controllo.

Check Point Software Technologies ha rilasciato la Compliance Software Blade, soluzione integrata di monitoraggio in tempo reale della conformità che si basa sulla conoscenza di requisiti normativi e best practice in tema di sicurezza It.

La Csb garantisce che le policy di sicurezza siano allineate con le normative e assicura che vengano mantenuti livelli di sicurezza adeguati, riducendo i tempi di auditing, migliorando la sicurezza e diminuendo i costi complessivi per le aziende.

La soluzione è integrata nella Software Blade Architecture di Check Point, fornendo una visione completa dello status di conformità attraverso i gateway e le Network Security Software Blade di Check Point.

La soluzione di compliance monitora costantemente le configurazioni delle policy su software blade Check Point per fornire raccomandazioni pratiche con oltre 250 best practice di sicurezza.

La difficoltà di mantenere la conformità e prepararsi agli audit normativi viene semplificata attraverso report automatizzati rispetto alle normative principali di compliance.

L'interfaccia di gestione Check Point SmartDashboard fornisce una visione sulla conformità rendendo semplice per le aziende controllare, documentare e riportare la posizione di security compliance dell'organizzazione.

Ogni modifica a livello di policy viene controllata rispetto alla conformità, incluse le modifiche apportate a tutte le Network Security Software Blades di Check Point, tra cui Firewall, Ips, Anti-Bot, Dlp e Application Control.

La soluzione fornisce notifiche automatiche di conformità segnalando agli utenti l'impatto delle loro decisioni di sicurezza e portando le considerazioni normative direttamente ai responsabili di sicurezza.

Può essere estesa per fornire funzionalità di Governance, Risk e Compliance con easy2comply.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here