Da Ca Wily Cem 4.0

Rilasciata la nuova release della soluzione per la misurazione e la gestione delle applicazioni web.

CA ha annunciato il rilascio di Wily Customer Experience Manager (CEM)
4.0, nuova release della soluzione per la misurazione e la gestione delle
applicazioni web.

CEM 4.0 è una delle componenti chiave della soluzione
Application Performance Management di CA e, insieme a Wily Introscope, soluzione
per la gestione della performance delle applicazioni web, consente il completo
monitoraggio delle transazioni in tempo reale.

Wily CEM rileva gli
eventuali problemi d’uso di un’applicazione web, a prescindere dall’origine
nell’applicazione stessa, nell’infrastruttura della rete e/o applicativa oppure
nei database e nei sistemi collegati. Provvede inoltre a raccogliere le
transazioni riguardanti eventuali problemi, classificandole in ordine di
priorità a seconda dell’impatto sul business aziendale, ed invia automaticamente
gli alert al personale IT competente affinché possa concentrare le risorse sui
problemi più pressanti.

Tra le novità introdotte nella nuova release,
funzioni analitiche avanzate, un generatore transazionale sintetico per
identificare i problemi fuori orario prima che si colleghino gli utenti reali,
l’integrazione con CA Service Desk, la completa cattura di informazioni sui
problemi transazionali e il supporto esteso delle SOA (Services-Oriented
Architecture) e dei Web services.

Wily CEM 4.0 comprende il nuovo Wily
Transaction Generator, un tool in grado di generare transazioni in modo continuo
per mettere alla prova la disponibilità delle applicazioni web anche in
condizioni di scarso traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome