Ca annuncia una nuova business unit dedicata al mid market

Una divisione apposita definirà la proposizione del vendor con offerte ritagliate sulle esigenze delle medie aziende.

Sessantaseimila aziende di medie dimensioni e un piatto con dieci miliardi di
dollari.

E’ il target e il giro d’affari che Ca ha
deciso di gestire attraverso una distinta business unit, particolarmente
indirizzata sulle soluzioni di data recovery.

Si
tratta di un mercato ad intero appannaggio dei partner di canale, i quali
dobranno mostrarsi propositivi per offrire anche alle aziende di queste
dimensioni, le soluzioni Ca in ottica di Eitm (Enterprise It Management).


La divisione si occupera’ di selezionare e realizzare soluzioni tagliate per
le esigenze delle medie aziende… medie aziende che, comunque, vanno, secondo la
segmentazione del vendor, da 500 a 5.000 dipendenti, e con un giro d’affari che
oscilli tra i 100 milioni al miliardo di dollari.

In ogni caso la
divisione si occupera’ anche di fornire i partner del supporto e delle
facilitazioni alle vendite che necessitano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome