Con Pagine+ Brother porta i servizi di stampa gestita alle Pmi

brother-logo_2015Si chiama Pagine+ il programma messo a punto da Brother per i offrire vantaggi dei servizi di stampa gestita anche alle piccole e medie imprese.

L’offerta si articola in un pacchetto pagine a un costo unitario competitivo e prefissato per un periodo di tempo di tre anni. Oltre a una consulenza mirata, volta a identificare i dispositivi più adatti in termini di numerosità e tipologia rispetto alle specifiche esigenze di stampa, al servizio è possibile aggiungere un programma di assistenza onsite e supporto tecnico ad hoc usufruendo, in questo modo, di un’offerta completa.

Attraverso un apposito portale Web, le aziende che opteranno per Pagine+ potranno ordinare il consumabile orginale di cui hanno bisogno, gestire i dispositivi di stampa, richiedere interventi di assistenza tecnica.
Il tutto beneficiando di uno strumento che consente controllo dei dispositivi di stampa, visibilità dei costi e delle pagine prodotte nonché tempi di servizio garantiti da Brother per la consegna dei materiali necessari per produrre le pagine.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here