Nuova generazione di servizi di stampa per UnipolSai

managed-printUna piattaforma Web per il controllo da remoto e proattivo del parco multifunzione installato in UnipolSai.
È quanto proposto da Xerox per razionalizzare, rendere più efficiente e gestire, in qualità di fornitore, le soluzioni di stampa della compagnia assicurativa, parte di gruppo Unipol.

Distribuito tra sette sedi e oltre un centinaio di Ispettorati Sinistri/Commerciali, il parco macchine preesistente è stato analizzato da Xerox con lo scopo di razionalizzarne il numero prima di migrare a una nuova generazione di servizi di stampa finalizzato a ottenere un effettivo incremento della produttività aziendale.

Da qui il passaggio dai servizi tradizionali ai servizi di stampa gestiti con un approccio Xerox a tre fasi, comprensivo di Analisi e Ottimizzazione, Sicurezza e Integrazione, Automazione e Semplificazione.
I risultati ottenuti vanno dal maggior controllo da remoto, per ridurre in maniera considerevole i costi dei processi di stampa, all’analisi dell’effettivo utilizzo del parco macchine, volto ad accompagnare verso una maggior consapevolezza gli utenti migliorandone i comportamenti di stampa, in termini di produttività, sicurezza e sostenibilità attraverso autenticazione sicura con badge e ritiro della stampa su qualsiasi apparato attivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here