Home Cloud Cloud pubblico, OVHcloud potenzia l'offerta di database gestito

Cloud pubblico, OVHcloud potenzia l’offerta di database gestito

OVHcloud sta ampliando il proprio catalogo Database-as-a-Service (DBaaS) con la disponibilità globale dei Managed Databases for MongoDB e della versione beta gratuita di quattro diffusi database: MySQL, PostgreSQL, Redis e Kafka.

Dato che sempre più aziende desiderano migrare i propri database in cloud per aumentare la propria agilità e scalabilità, OVHcloud propone loro affidabilità e conformità con un servizio basato completamente sulla propria infrastruttura di trusted cloud.

Le soluzioni di database gestito consentono agli sviluppatori di non doversi preoccupare della sua configurazione, dell’impostazione e della manutenzione del software, dei backup e dell’infrastruttura hardware che richiedono molto tempo per eseguire il servizio in modo sicuro.

Inoltre, sono compatibili con le soluzioni OVHcloud (Bare Metal, Hosted Private Cloud, Public Cloud, Virtual Private Servers) e con l’infrastruttura on premise delle aziende.

Con Managed Databases for MongoDB, lanciato precedentemente in versione beta nel giugno 2021 e ora disponibile per tutti, gli utenti beneficiano della versione più recente e ufficiale di MongoDB, con la possibilità di utilizzo in pochi minuti grazie al sistema verticalmente integrato di OVHcloud.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php