Cloud e marketing, questione di automatismi

Integrate in una suite le tecnologie Coremetrics e Unica.

Ibm ha una nuova offerta di Web analytics e di marketing digitale per automatizzare le campagne attraverso tutti i canali online: siti web, social media e dispositivi mobili.

La nuova offerta integra il meglio di Coremetrics e Unica in una soluzione per le analisi e le reazioni ai comportamenti online.

Per esempio le aziende dovrebbero essere in grado di analizzare le interazioni via Facebook o l’attività di Twitter e offrire velocemente ai clienti promozioni su misura direttamente sui loro dispositivi mobili.

La suite di Ibm consente anche di mettere a punto programmi di marketing digitale basati su acquisti o operazioni che i clienti fanno offline.
La Ibm Coremetrics Digital Marketing Optimization Suite è dunque la nuova soluzione che automatizza e semplifica la capacità di un’azienda di ideare e offrire un’esperienza su misura online e promozioni di marketing attraverso consigli personalizzati in tempo reale, e-mail, pubblicità mirata.

Consente agli addetti alle vendite di effettuare una segmentazione avanzata e di automatizzare il marketing in base a dati multicanale comprendenti fonti di dati off-line.
Fornisce consigli sui prodotti in tempo reale per tutti i canali online, tra cui la pubblicità sui social network, sui dispositivi mobili, via e-mail e a video.

Offre capacità di analisi per aiutare gli addetti alle vendite dei motori di ricerca a confrontare i risultati e definire quelli più economici e le pubblicità ad essi associate.
Incorpora indicatori chiave delle prestazioni (Kpi) basati sulle best practice e i corrispondenti benchmark specifici per il settore.

Supporta l’analisi sul modo in cui i clienti interagiscono con una marca nel corso del tempo e del momento in cui ciascun programma di marketing si rivela il più efficace.

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