Cloud business model Office 365 per TPV Compound

In cerca di una piattaforma univoca e aggiornata per semplificare la produttività quotidiana e la gestione del licensing e dei sistemi It, TPV Compound si è rivolta a Centro Computer, punto di riferimento nei progetti hardware e software che, negli ultimi quindici anni, hanno caratterizzato quella che, in oltre 50 anni di attività sul mercato, è diventata una delle più importanti realtà europee nel campo dei compound PVC.

Quale partner certificato Microsoft, la società di consulenza specializzata in soluzioni cloud, networking, print management, Unified communication e digital signage ha indicato nell’acquisto delle licenze e nell’installazione del pacchetto Microsoft Office 365 ProPlus, per un totale di 100 utenti, la giusta soluzione.

Collaborazione e produttività di ultima generazione

Implementata e resa operativa in circa due settimane, la suite Microsoft si è fin da subito fatta notare dall’Ict manager di TPV Compound, Roberto Zambelli, per semplicità di utilizzo e compatibilità con gli altri sistemi in uso.
Con Microsoft Office 365 i dipendenti dell’azienda, che fattura oltre 80 milioni di euro e che ha di recente rinnovato e potenziato anche i suoi tre siti produttivi sparsi sul territorio, possono ora consultare e condividere rapidamente, e con un format e un linguaggio uniforme, informazioni strategiche accedendo a documenti e risorse aziendali, anche in mobilità, per collaborare alla riuscita di progetti comuni, a prescindere dalla sede in cui si trovano.
Inoltre, le licenze Microsoft Office 365 permettono la versione più aggiornata degli applicativi e con essa un incremento globale dell’efficienza e della produttività, in tutte le fasi del ciclo produttivo.

Nei piani per il futuro, il coinvolgimento di tutti gli utenti nel processo evolutivo di TPV Compound per sfruttare al meglio, sempre con il supporto di Centro Computer, le potenzialità di cloud e mobile.

 

 

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here