Clienti orientati al cloud: le soluzioni di Cisco Meraki per i Var Td Azlan

La divisione Enterprise di Tech Data è Emear distributor dei prodotti di cloud networking per gestire le crescenti richieste di accesso wireless e Internet mobile.

Promosso distributore per la regione Emear del portfolio Cisco Meraki, Td Azlan consentirà ai partner Cisco di usufruire delle proprie competenze nei servizi professionali per aumentare le vendite dei prodotti di networking wireless basato su cloud.

La collaborazione sottoscritta con la divisione Enterprise di Tech Data permetterà, a sua volta, a Cisco di estendere in tutta la regione la disponibilità delle proprie soluzioni beneficiando delle risorse messe a disposizione dal distributore europeo di soluzioni di networking, server, storage e software di livello enterprise.

Destinate ad aziende tra i 50 e i 5mila dipendenti che non dispongono del personale It e dei budget necessari a gestire funzionalità wireless Lan in loco, le soluzioni di networking basate su cloud di Cisco promettono di soddisfare con costi inferiori la crescente richiesta di accesso tramite dispositivi mobili in azienda.

Il tutto in un contesto in cui accesso wireless e Internet mobile aumentano le esigenze di gestione e il cloud appare come la risposta ottimale per semplificare l'infrastruttura e ridurre i costi.

Dotati di fabbrica di gestione centralizzata, dispositivo Layer 7, visibilità delle applicazioni, diagnostica via Web in tempo reale, monitoraggio e reporting, i prodotti Cisco Meraki non richiedono né formazione, né interfaccia a riga di comando proprietaria per essere installati.

Il portfolio completo comprende punti di accesso wireless ad alte prestazioni, switch e apparecchiature di sicurezza che possono essere installati in campus o filiali per una visibilità e un controllo completi dell'intera rete via Web.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here