Le reti Mesh di Motorola Solutions nelle cure di Azlan

Posizionato in Inghilterra, l’International Business Team della realtà appartenente a Gruppo Tech Data si prenderà cura dell’offerta di networking wireless del vendor proponendola in Europa, Israele e Africa.

Distribuire le soluzioni Motorola Wireless Networking attraverso l'International Business Team di Azlan Logistics. È questo l'accordo raggiunto a livello paneuropeo tra il fornitore di soluzioni per le comunicazioni mission-critical e la società parte del Gruppo Tech Data.

Stando all'intesa, che si estende anche ai territori di Israele e Adrica, Azlan utilizzerà la propria infrastruttura internazionale per fornire un supporto ottimizzato alle attività di Motorola Solutions in ambito wireless e in particolare a rivenditori, system integrator e specialisti di rete interessati ai prodotti e alle soluzioni Wlan proposte dal vendor.

Tra queste, Team e AirDefense.

La prima promette di trasformare il desktop in un ufficio virtuale tascabile fornendo a basso costo l'accesso mobile a servizi di telefonia con centralini Pbx, servizi push-talk di livello enterprise, e servizi di messaggistica Sms su rete Wlan con l'estensione degli stessi a dispositivi smartphone.

La seconda permette, invece, di individuare e disattivare i punti di accesso non autorizzati, assicurare la conformità Pci e offrire il monitoraggio proattivo delle vulnerabilità di rete rispettando i requisiti di auditing delle reti da parte degli organismi regolatori per un monitoraggio 24/7 utile ad assicurare la diagnostica remota della rete.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here