Itek porta l’Usb 3.0 nel portafoglio Bestit

Il distributore commercializzerà una linea di prodotti per la connessione al pc dotati tutti della nuova interfaccia, che consente una velocità 10 volte superiore all’Usb 2.0.

Bestit inserirà a listino una nuova gamma di periferiche per pc firmate iTek, tutte con interfaccia Usb 3.0.

Tra i nuovi prodotti nella disponibilità del distributore la Docking Station C1U3, dispositivo di archiviazione Usb per hard disk e memorie flash che integra un card reader, uno slot per hard disk Sata e un hub usb 2.0 a due porte.

Sempre nel listino Bestit entra anche Ituh302P, un adattatore che consente di aggiungere 2 porte Usb3.0 a tutti i computer desktop che dispongono di slot PCI-E, dotandoli di una velocità di trasferimento dati di 5Gbit/s, ovvero fino a 10 volte più veloce rispetto all'USB2.0.
Ituh302E è invece pensato per aggiungere 2 porte Usb3.0 alla maggior parte dei notebook in circolazione dotati di slot Express. Anche in questo caso, la velocità di trasferimento dati arriva a 5Gbit/s.
Infine ITUEC332 è un case esterno per hard disk 2.5” Sata in alluminio nero. In dotazione anche una custodia in pelle. Nella confezione è inoltre presente un software per la sicurezza dei dati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here