Home Apple BestColor ha la certificazione Pantone

BestColor ha la certificazione Pantone

Electronics For Imaging ha ricevuto la certificazione Pantone per integrare la conversione dei colori Pantone negli equivalenti colori di quadricromia per la riproduzione Cmyk nelle ultime versioni del software per prove colore Best.
Questo si traduce nella possibilità di avvalersi di una funzione per i colori Pantone completamente automatica che consente all’operatore di risparmiare tempo prezioso tramite l’eliminazione della fase di impostazione manuale delle definizioni dei colori, con conseguenti minori imprecisioni nell’output finale e una maggiore efficienza del processo di realizzazione delle prove colore. Pantone Inc. rappresenta la voce più autorevole a livello mondiale nel campo del colore e fornisce al settore della stampa e della progettazione gli standard professionali relativi al colore.

"Per Pantone è un piacere lavorare con la divisione Best di EFI nella veste di partner tecnologico su licenza," ha dichiarato Andrew Hatkoff, Vicepresidente di Electronic Color Systems per Pantone Inc. "Pantone ed EFI hanno avviato una collaborazione allo scopo di integrare il supporto per le simulazioni del colore tramite la conversione dei colori Pantone negli equivalenti colori di quadricromia nei prodotti per prove colore Best. Il risultato è che sarà possibile ottenere con diverse periferiche rappresentazioni coerenti e affidabili di alta qualità dei colori Pantone in Cmyk."

EFI ha incorporato le definizioni dei colori Pantone nella versione 5.0 del software Best Colorproof, Best Screenproof e Best PhotoXposure, nonché nella versione 3.0 di Best Designer Edition e Best Photo Edition.

I prodotti Best sono distribuiti in Italia da Lead, www.leadsrl.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php