Apc amplia il telecontrollo

Ampliata la soluzione NetBotz con l’integrazione con videocamere Ip.

Apc by Schneider Electric ha rilasciato la nuova generazione dei propri prodotti NetBotz Security and Environmental Monitoring.

Gli ampliamenti includono nuove videocamere, supporto di cablaggio potenziato, supporto Power over Ethernet.

NetBotz è una famiglia di appliance accessibili via rete che rilevano e segnalano eventuali attività umane che possano minacciare la disponibilità dell'infrastruttura fisica di base delle reti critiche e che consente la configurazione personalizzata delle videocamere, inclusa l'integrazione con sistemi Tvcc.

La nuova generazione dei prodotti NetBotz si integra con le videocamere Ip e con Integral Digital Sentry Video Monitoring di Pelco, che mette a disposizione il monitoraggio aggiuntivo dello stato di salute degli asset It e funzioni di aggregazione video.

Per ridurre il tempo necessario all'installazione delle appliance NetBotz, gli alloggiamenti dei sensori e i sensori stessi utilizzano cavi Cat5/6. L'utilizzo di tale cablaggio è all'insegna della flessibilità di installazione, in virtù di un aumento della distanza tra l'alloggiamento dei sensori e l'appliance.

I cavi Usb per gli alloggiamenti dei sensori della videocamera NetBotz sono caratterizzati da una funzione di bloccaggio per impedire la rimozione accidentale di una connessione Usb dall'appliance.

Gli utenti ora possono usufruire dell'opzione Power over Ethernet (PoE) per un'ulteriore flessibilità dell'installazione delle appliance installate a muro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here