4Ward apre negli Stati Uniti

Che il mercato d’oltreconfine sia al centro dell’interesse e delle strategie di 4Ward è cosa che la società da tempo ripete e che dimostra con una attiva e fattiva partecipazione a eventi internazionali indispensabili per stringere partnership e “fare network”.
Ora però il percorso di internazionalizzazione della società ha fatto un ulteriore passo avanti con l’apertura di una unità operativa in Pennsylvania.
L’obiettivo di questa iniziativa, per la quale si parla di una investimento di 500.000 euro, è quello di proseguire nel percorso di educazione e di facilitazione all’adozione di modelli cloud, con un focus specifico su Office 365 con l’utilizzo della suite di management e reporting 4ward365.
Carl BaumannLa guida della filiale americana è stata affidata a Carl Baumann, per sette anni Vice Presidente Sales & Marketing in Binary Tree: a lui il compito di guidare lo sviluppo del business in tutto il Nord America e di sviluppare nuove partnership. Lo coadiuva un team di cinque persone, destinato ad allargarsi nei prossimi mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here