Sicurezza per le Pmi: Italsel punta su Trend Micro

L’ingresso a listino di Trend Micro Worry-Free Business Security e Trend Micro SafeSync for Business amplia l’intesa già attiva con il distributore bolognese.

Attenta alle crescenti necessità della piccola e media utenza, nel suo listino sicurezza Italsel ha aggiunto la realease 7.0 di Trend Micro Worry-Free Business Security, la soluzione “installa e dimentica” messa a punto dal vendor statunitense per fornire agli utenti una protezione rapida contro le minacce informatiche comprensiva di nuove funzionalità per la protezione dei client Mac e la prevenzione della fuga dei dati e il blocco delle unità Usb e di altri dispositivi di archiviazione.

Inserita nell'offerta di Mobability.it, la business unit di Italsel dedicata alle soluzioni per smartphone e tablet, l'offerta Trend Micro SafeSync for Business promette, invece, una sincronizzazione sicura, per gestire, accedere e condividere file online. Potenziata dall'infrastruttura cloud-client Smart Protection Network, anche quest'ultima rientra a pieno titolo nell'offerta Trend Micro dedicata alle piccole e medie imprese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here