Sconti e incentivi immediati per i partner Xerox DocuMate

Xerox ha annunciato il lancio di un programma focalizzato sull’offerta di scanner DocuMate per i partner dell’area EMEA.
Obiettivo: offrire sconti, demo a prezzi speciali, supporto nelle attività di marketing e training di vendita dedicati ai rivenditori di materiale per uffici.

I partner EMEA che aderiranno potranno utilizzare il logo Xerox DocuMate Scanner, che li identifica quali partner di Xerox nel difficile e competitivo mercato attuale.Xerox-DocuMate-Scanners-Select-Partner

In linea con l’evoluzione del mercato

Tre i livelli previsti dal programma, con incentivi e supporto proporzionati e dedicati.
Si parte dalla qualifica di Authorised Reseller che, aperto a tutti i rivenditori autorizzati che vendono prevalentemente soluzioni scanner alle piccole imprese, permette di ricevere sconti fin da subito, di acquistare demo a prezzi speciali e di accedere a nuovi servizi di supporto pre-vendita.
Le aziende di medio-grandi dedicate ai servizi sono, invece, il target privilegiato per la qualifica di Select Partner.
Chi vi accede ottiene consulenza in loco, supporto in attività di co-marketing, servizi per incrementare le vendite, ulteriori incentivi sui prezzi, training tecnici e dedicati ai software, nonché la citazione all’interno della pagina Web dedicata agli scanner Xerox DocuMate.
Infine, la qualifica ad Authorised Service Partner, che guarda con interesse alle aziende orientate alle soluzioni che forniscono i propri servizi a imprese di grandi dimensioni, si aggiunge la possibilità di offrire contratti di servizio personalizzati, ricevere parti e componentistica, e saltare la lista di attesa di assistenza, così da ottenere un riscontro immediato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here