Ifa 2016: Lenovo mette Hasselblad sugli smartphone

La famiglia dei Moto Mods, gli accessori ad innesto magnetico per gli smartphone Lenovo, si è arricchita di un nuovo elemento. L'Hasselblad True Zoom offre lo zoom ottico 10x e le foto in formato Raw. Sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 259.99 euro. Gli altri accessori disponibili sono l'altoparlante JBL SoundBoost, il proiettore Insta-Share e i Power Pack Incipio.

 

Per restare nel mondo Moto, tra gli smartphone ecco il modello Z Play. Si segnala per la capacità della batteria, di ben 50 ore (in Europa e Usa, meno altrove), con ricarica TurboPower per 9 ore di autonomia in soli 15 minuti. Moto Z Play sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 499.99 euro.

Da segnalare l'arrivo della famiglia K6 nei tre modelli base, Power e Note. Il processore octa-core con connettività 4G Lte e Android 6.0 Marshmallow alimentano prestazioni evolute, nelle varianti di una batteria da 4000 mAh (Power) e della fotocamera posteriore Pdaf 16M più flash Cct (Note). I K6 saranno disponibili nel terzo trimestre dell'anno.
A Berlino sono comparsi anche tre nuovi membri della famiglia Yoga. Sono Yoga Book, il tablet 2-in-1 più sottile e leggero al mondo (690g), in versione sia Android sia Windows; Yoga 910, il convertibile più sottile al mondo; Yoga Tab 3 Plus, il tablet a quattro modalità che porta l’esperienza del cinema a tutti.

Tra gli altri lanci ricordiamo lo smartphone Lenovo P2, disponibile in colore oro champagne e grigio grafite, e Miix 510, un detachable 2-in-1 con tastiera full-size.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here