Il gestionale di TeamSystem presso i Computer Discount

Pacchetti software per le piccole aziende disponibili presso la rete di punti vendita del Gruppo di Fornacette, i quali fungeranno da competence center e da software partner per la software house

4 luglio 2003Cresce l'impegno dei punti vendita Computer Discount verso il mondo aziendale. Cdc ha siglato un accordo di partnership con TeamSystem, software house con un'offerta di gestionali rivolte al mercato delle imprese, per la commercializzazione degli applicativi rivolti al mercato Soho e small business, attraverso la rete dei punti vendita Computer Discount.
L'accordo consentirà alla clientela business dei punti vendita Computer Discount di usufruire di servizi e soluzioni integrate di hardware, software, servizi di assistenza tecnica e formule di finanziamento personalizzate. Il progetto prevede inizialmente il coinvolgimento di alcuni selezionati punti vendita, individuati tra quelli che operano prevalentemente nel segmento business, con competenze tecniche e adeguata struttura organizzativa, in qualità di software partner di TeamSystem, nonché competence center distrettuali di tutti i Computer Discount che, in una fase successiva, aderiranno al programma.
I software partner agiranno in stretta collaborazione con le strutture TeamSystem, in tutte le attività di assistenza tecnica, manutenzione, aggiornamento e formazione. Gamma Sprint sarà il primo pacchetto di TeamSystem disponibile presso i punti vendita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here