Ibm, dieci software per l’efficienza dei System z

Da Ims a Websphere, da Rational a Tivoli, soluzioni per ottimizzare il mainframe.

Ibm ha annunciato dieci nuovi prodotti software per ridurre i costi di gestione delle applicazioni, ottimizzando il System z nell'esecuzione di carichi di lavoro, come l'analisi dei dati, lo sviluppo di applicazioni collaborative, la manutenzione delle applicazioni e altri processi di business.

Ims 11 fornisce accesso Sql diretto a dati Ims da qualsiasi piattaforma distribuita, a velocizzare il processo di collegamento di applicazioni e dati, semplificando i processi di replica dei dati e tracciamento delle modifiche.

Nuovi prodotti WebSphere potenziano la gestione dei processi di business, la connettività e l'integrazione. Problem Determination Tools V10, WebSphere Process Server for z/Os V7 e WebSphere Ilog Business Rule Management Systems sono studiati aumentare produttività, sicurezza e gestione dei dati.

Rational Developer for System z versione 7.6 fornisce un ambiente di sviluppo per aumentare la produttività degli sviluppatori e ridurre i costi associati alla manutenzione e alla creazione di applicazioni multi-piattaforma.

Rational Team Concert for System z versione 2.0 utilizza un nuovo repository comune per aiutare i team a lavorare insieme, condividere le risorse, automatizzare i processi e rilasciare software più rapidamente.

Il miglioramento di Rational Compilers for C/C++, Cobol e Pl/I riduce il consumo dei Mip richiesti dalle applicazioni, aumentando la produttività degli sviluppatori e riducendo sia la spesa di capitale che i costi di sviluppo complessivi.

Tivoli Asset Discovery for z/Os aiuta a individuare il software obsoleto e inutilizzato. Tivoli NetView for z/Os 5.4 migliora il controllo della rete e dell'automazione per i data center e la gestione delle modifiche e Tivoli zSecure fornisce una soluzione di sicurezza mainframe per l'analisi e la reportistica automatizzate degli eventi mainframe e dashboard di conformità che riducono i costi di verifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here