È da regata la qualifica di Asystel a Intel Platinum Partner

Sale al livello più alto la partnership che lega la realtà italiana alla multinazionale statunitente e che avrà come coronamento la sponsorship del team del Mip del Politecnico di Milano alla prossima Mba Sailing League di San Francisco.

A conferma dell'impegno a favore dello sport e di un'evoluzione tecnologica atta ad aumentare la gamma di servizi messi a disposizione della propria clientela, Asystel ha annunciato il raggiungimento, all'interno del programma Intel Technology Provider, dello status più elevato conseguendo la qualifica di Intel Platinum Partner.

Con questa nuova certificazione, la società ha annunciato per il secondo anno consecutivo la sponsorizzazione di un nuovo evento che, a quattro mani con Intel, quest'anno riguarderà il team del Mip Sailing Club del Politecnico di Milano, impegnato a San Francisco, il prossimo autunno, nell'ambito delle competizioni organizzate dall'Mba Sailing League.

In particolare, grazie alla collaborazione con Samsung, nelle prossime regate il team del Mip sarà dotato di uno degli ultimi modelli di Ultrabook basati su Intel Core di terza generazione ideato con l'obiettivo di trasformare il concetto di computer portatile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here