Asystel è Competence Center di Hp

La società è stata nominata Competence Center per le tecnologie storage di Hp. Due demo center a Milano e Roma, focus sulle soluzioni 3Par, corsi e formazione.

Una nuova certificazione apre il 2012 di Asystel.
La società, già riconosciuta nel programma ExpertOne di Hp, con il quale si identificano i partner più attivi nella fornitura di soluzioni It a valore aggiunto, è stata nominata Competence Center per le tecnologie storage Hp.

Concretamente, questo significa che con l'inizio dell'anno Asystel può attivare due centri di sperimentazioni nelle sue sedi di Milano e Roma, nei quali mostrare e dimostrare ai suoi clineti le caratteristiche e le funzionalità dell'infrastruttura storage Hp Converged Storage.

Nei due centri verranno allestite aree demo dedicate ai sistemi Hp 3Par e verrà organizzato un nutrito calendario di eventi formativi e di hands on, nel corso dei quali i clienti potranno sperimentare e toccare con mano le soluzioni Hp che meglio si adattano alle loro esigenze di riorganizzazione dei datacenter, in un'ottica di ottimizzazione delle risorse e incremento dell'efficienza operativa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here