Asystel riconfermata partner strategico per Dynamic Nav

Microsoft ha rinnovato l’accordo con il corporate dealer, estendendo il target clienti alle piccole e medie imprese italiane.

L'ultimo kick off dei partner Dynamics ha offerto a Microsoft l'occasione per riconfermare Asystel Business Solution tra i partner mondiali dell'indiretta più performanti rispetto alla piattaforma Dynamics Nav. Nel corso dell'esercizio 2010-2011, tali partner sono scesi da 130 a 30.
La principale novità dell'accordo tra le due società riguarda la focalizzazione sul mercato delle Pmi, le quali potranno usufruire di un'offerta tecnologica e di una suite di servizi di assistenza, consulenza e supporto studiati appositamente per le loro esigenze.

La proposta verticalizzata del corporate dealer, in particolare, farà riferimento a sei soluzioni dedicate: Asy4Job (produzione su commessa cliente) Asy R&V (produzione rubinetti e valvolame) Nav Rental (noleggio e vendita beni e servizi), Asy Bridge (integrazione tra Dynamics Nav e tesoreria anticipata), Asy BI (ambiente di analisi del business su piattaforma Microstrategy) e Asy Mail (gestione invii automatici di documenti gestionali via mail).

L'offerta dei servizi si baserà invece sul supporto globale all'azienda cliente di infrastrutture software e hardware, sulla consulenza prestata in ottica di integrazione tra progetti e prodotti che risiedono su piattaforme differenti e sullo sviluppo di processi di monitoraggio dei sistemi informativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here