Canale V-Valley per la data protection Commvault

Intenta a creare nei mercati in cui opera una rete di partner di canale che sostenga l’azienda nel proporsi come fornitore di soluzioni trasversali, per implementare in ambienti diversi una governance dei dati all’interno e all’esterno delle reti di impresa, Commvault ha aggiunto con V-Valley alla lista dei distributori per l’Italia.
Obiettivo: presentarsi ai clienti finali con soluzioni per la protezione dei dati e la gestione delle informazioni, e la professionalità di un team completo di tecnici e consulenti, quali il Vad del Gruppo Esprinet è in grado di garantire.

Dal backup alla gestione dei dati

Forte della notevole crescita registrata nell’ultimo anno sul mercato dell’It italiano, Commvault intende, infatti, ottenere un ulteriore importante impulso alle proprie vendite dalla partnership con V-Valley, che avrà a listino sia le tradizionali funzionalità di backup sia le soluzioni per gestire i dati, che risiedano nel cloud, su un endpoint, su dispositivi mobili o in uffici remoti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here