Bmc e Unisys insieme per i servizi di business su cloud

Il Cloud Lifecycle management implementato con un approccio mission critical.

Bmc Software e Unisys hanno annunciato un'iniziativa congiunta che punta a dare soluzioni cloud a uso delle divisioni It aziendali nell'erogazione dei servizi di business.

Le due società basano l'offerta sulla soluzione Bmc Cloud Lifecycle Management (Clm) di seconda generazione e sul portafoglio di servizi Unisys in ambito di implementazione, gestione e consulenza negli ambienti cloud.

L'iniziativa intende affrontare più aspetti del cloud: dalla strategia alla pianificazione, fino all'implementazione e all'assistenza operativa, dando l'opportunità di concretizzare valore a breve e lungo termine mediante un approccio strutturato che punta a coprire il
ruolo di servizio It business-critical.

Infatti l'offerta congiunta utilizza l'approccio Unisys Hybrid Enterprise, un framework di servizi per l'integrazione di soluzioni cloud con un'infrastruttura datacenter.

Gli Advisory Services forniscono una consulenza strategica e finanziaria che permette di eseguire valutazioni inerenti ai workload applicativi assegnando le priorità a quelli più idonei per un modello di delivery basato su cloud.
I Cloud Build Services danno una metodologia
a supporto di pianificazione, progettazione e implementazione di ambienti cloud basati su otto flussi operativi chiave che impattano su una soluzione datacenter basata su cloud.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here