Zucchetti Informatica diventa Red Hat Advanced Isv Partner

In virtù del riconoscimento conseguito, la società potrà accedere a strumenti e risorse necessari allo sviluppo e test di applicazioni su nuove tecnologie Red Hat, anche se ancora in fase di sviluppo.

Zucchetti Informatica ha acquisito la qualifica di Red Hat Advanced ISV Partner, un riconoscimento importante che le permetterà di accedere a prodotti, risorse e supporto specializzati utili a ottimizzare ulteriormente offerta e applicazioni.

Più in dettaglio, Zucchetti Informatica avrà la possibilità di utilizzare strumenti e risorse necessari allo sviluppo e test di applicazioni su nuove tecnologie Red Hat, anche se queste sono ancora in fase di sviluppo. Inoltre, attraverso la partnership Advanced ISV, la società ha acquisito certificazioni Red Hat Certified Engineer per le risorse interne al fine di continuare a erogare servizi di qualità ai propri clienti.

Per altro, Zucchetti Informatica ha già collaudato con successo la suite Omnia Zucchetti, il portale di applicazioni e servizi che permette la condivisione di informazioni con i clienti e di fornire consulenza in tempo reale via Web su Red Hat Enterprise Linux.

Inoltre, l'utilizzo di Red Hat Enterprise Linux fornirà alla società un'infrastruttura robusta e scalabile, che le permetterà di ottimizzare le prestazioni delle sue applicazioni mission-critical.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome