Yahoo: 30 giorni per rifarsi il look

In attesa del lancio del nuovo logo, previsto per il prossimo 5 settembre, Yahoo ne presenta tutte le possibili varianti. Ma qualcosa, di 18 anni di storia, non si cancellerà.

Un’iniziativa singolare quella varata due giorni fa da Yahoo, che si prepara a lanciare la sua nuova corporate identity nel mese di settembre.
In attesa di rivelare quale sarà il suo nuovo logo, un rinnovo che la Ceo Marissa Mayer considera importante proprio per trasmettere il senso di rinnovamento e progresso della società, sul sito verranno presentate giorno per giorno nuove variant.
Un divertissement, certo, ma sufficiente ad attrarre l’attenzion del pubblico.

Il nuovo logo verrà presentatao ufficialmente il prossimo 5 settembre e naturalmente la società è al momento avara di dettagli.
L’unica cosa che pare certa è la conferma del punto esclamativo.
Il simbolo iconico di Yahoo sembra infatti destinato a rimanere, in una sorta di continuità ideale con la storia dell’azienda.
Parimenti non dovrebbe cambiare il colore.
A 18 anni di distanza dalla sua nascita, Yahoo su questo non intende cambiare strada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome