Home Prodotti Mobile Xiaomi Mi Watch in vendita in Italia dal 15 gennaio

Xiaomi Mi Watch in vendita in Italia dal 15 gennaio

Xiaomi annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Mi Watch, il primo modello di smartwatch del brand, nonché novità assoluta nella propria linea di prodotti wearable.

Xiaomi Mi Watch ha diverse modalità di esercizio, con funzioni e programmi dedicati alle diverse discipline, un display ad alta risoluzione, chip GPS di fascia alta e una batteria a lunga durata.

A partire dalla mezzanotte venerdì 15 gennaio Mi Watch sarà disponibile in Italia su mi.com, Amazon e presso i Mi Store Italia in tre colorazioni: Beige, Black e Navy Blue, al prezzo di 129,99 euro.

Solamente per le prime 24 ore Mi Watch Black sarà disponibile su mi.com e Amazon ad un prezzo di lancio di 99,99 euro.

Xiaomi Mi Watch caratteristiche tecniche

Dotato di un display AMOLED luminoso da 1,39” e di un tasto sport sul lato, Mi Watch fornisce agli utenti l’accesso istantaneo a 117 modalità di esercizio.

Per controllare in modo completo la propria salute, è dotato di sei diversi sensori e GPS che offrono i parametri chiave per la salute come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue e i dati ambientali come la pressione dell’aria.

Il dispositivo è ultraleggero e garantisce una lunga durata per l’uso quotidiano.

La società fa sapere che dopo due ore di ricarica assicura una durata della batteria pari a 16 giorni.

Xiaomi Mi Watch supporta una serie di funzioni tra cui oltre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche, controllo vocale e altro ancora.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php