Wipro Looking Glass: streaming analytic per il mercato dell’IoT

Big_data_analyticsÈ una piattaforma di streaming analytic per fornire informazioni immediatamente disponibili per il mercato dell’IoT quella messa a punto da Wipro e Software AG.
Obiettivo: permette alle aziende di capire come i clienti utilizzano i loro prodotti in tempo reale fornendo un vantaggio competitivo che consiste nel saper rispondere agli eventi in tempi molto brevi con una scalabilità illimitata offerta dalle tecnologie di data management incluse nella soluzione.

Utilizzabile sia on premise, sia simultaneamente in cloud singolo o multiplo, l’attuale versione del framework strutturale Wipro Looking Glass include, infatti, la suite di prodotti di Streaming Analytic di Software AG ed è progettata per integrare, rilevare, analizzare e rispondere ai dati Internet of Things.
Il tutto grazie al motore di analisi in tempo reale, alla tecnologia con database in-memory, all’interfaccia utente e alle tecnologie per i mashup inclusi nei componenti della soluzione ideata per scalare ambienti ad alta velocità e Big data nei settori finance, manufacturing, supply chain e telco.

Ad abbattere costi e rischi ci pensano, poi, gli aggiornamenti di processi, risposte agli eventi e comportamenti delle macchine implementati grazie agli analityc e agli algoritmi in cloud offerti da Wipro Looking Glass.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here