Home Prodotti Sicurezza Webinar cybersecurity: tutto su Cisco Amp e Duo in mezz'ora

Webinar cybersecurity: tutto su Cisco Amp e Duo in mezz’ora

Amp e Duo, soluzioni di cybersecurity di Cisco, sono oggi alleati fondamentali e complementari per la massima prevenzione delle minacce in azienda.

Il 3 novembre alle 11, Ergon, Cisco Partner Premier Certified, terrà un webinar in cui farà comprendere il valore dell’utilizzo combinato delle due soluzioni di Cisco.

Si tratterà di una sessione di formazione orientate all’efficacia: il webinar, infatti, dura solamente 30 minuti e permetterà di fare tutte le domande agli esperti di Ergon.

Amp e Duo, partner di sicurezza

Advanced Malware Protection (Amp), è una soluzione di monitoraggio continuo e prevenzione totale.

Amp offre all’azienda la massima protezione nei confronti di un attacco malware, prima, durante e dopo l’attacco stesso, grazie al monitoraggio continuo dei comportamenti dannosi e il rilevamento rapido e rimozione del malware. Ben oltre il point-in-time.

Duo invece è una soluzione di autenticazione a più fattori adattiva.

Duo protegge l’accesso di qualsiasi utente e device a qualsiasi ambiente e applicazione, offrendo visibilità totale sugli utenti e sui dispositivi connessi alla rete.

La soluzione consente di ridurre il rischio di una violazione dei dati in modo attivo e adattivo: verifica l’identità degli utenti, ottieni visibilità su ogni dispositivo e applica policy per proteggere l’accesso a ogni applicazione.

Iscriviti al webinar

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php