Home Cloud VMware Cloud on AWS si rafforza in Italia

VMware Cloud on AWS si rafforza in Italia

VMware ha annunciato che VMware Cloud on Aws è ora disponibile nella regione Aws Europa (Milano).
Questo porta a 6 il numero totale di Regioni disponibili in Europa, 18 a livello globale.
I clienti in Italia hanno ora accesso a un servizio di cloud ibrido per supportare i carichi di lavoro in Italia.

VMware e Aws hanno una partnership solida e ampia. Le due aziende hanno creato team di vendita, di solutions architect e di customer success per aiutare i clienti a ottenere i massimi benefici di VMware Cloud on AWS. Gli ingegneri, gli addetti al supporto e alle vendite lavorano insieme per sviluppare soluzioni su misura per i clienti.

La disponibilità di VMware Cloud on Aws mira a sostenere il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e la creazione di un cloud nazionale per la Pubblica Amministrazione, dando ai clienti italiani maggiore controllo, interoperabilità e governance locale dei dati.

VMware Cloud on Aws è alimentato dalla VMware Cloud Foundation e progettato per essere eseguito su un’infrastruttura Aws dedicata, elastica e bare-metal per proteggere al meglio i carichi di lavoro sensibili. I clienti possono implementare data center VMware software-defined completi eseguiti su Aws in un breve lasso di tempo.
Inoltre, la capacità può essere scalata rapidamente sia verso l’altro che verso il basso, senza la necessità di acquistare nuovo hardware.
I clienti in Italia possono ottenere risparmi sui costi, tempi di migrazione più rapidi e meno downtime non pianificati rispetto agli ambienti precedenti.

vmware aws

VMware Cloud on Aws è implementato da clienti in tutto il mondo in una vasta gamma di settori, tra cui trasporti, sanità, servizi finanziari, produzione, petrolio e gas, governo, istruzione, servizi professionali e tecnologia. La soluzione supporta casi d’uso come la migrazione e la modernizzazione delle applicazioni e del cloud, l’estensione del data center, il disaster recovery come servizio e l’infrastruttura desktop virtuale fornita dal cloud.

VMware offre ai clienti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di partner IT strategici per aiutarli a navigare nel loro viaggio nel cloud e permette ai partner strategici in Italia di far crescere le proprie competenze e capacità di cloud ibrido attraverso il programma VMware Partner Connect, che fornisce ai partner formazione, incentivi e accesso alle competenze VMware.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php