Virtualizzazione, storage e secure networking: ecco lo Smau di Magirus

Il distributore paneuropeo sarà presente al Padiglione 3, Stand I 60 presso l’area Smau Trade rivolta al canale Ict con la sua intera proposta per infrastrutture e datacenter rivolta a realtà di dimensioni enterprise ma anche alle Pmi.

Dal 19 al 21 ottobre, a Fieramilanocity, presso l'area Smau Trade, al Padiglione 3, Stand I 60, ci sarà anche Magirus tra i protagonisti della 48esima edizione della kermesse milanese più importante del mercato Ict nazionale.

Un motivo in più per il distributore intento a presentare un'offerta di soluzioni per virtualizzazione, storage e secure networking rivolta a rivenditori, system integrator, Var e Isv avvezzi a proporre infrastrutture per datacenter.

Una proposta valida sia a livello enterprise che per Pmi forte di un supporto che Magirus offre ai propri partner in tutte le fasi di sviluppo del progetto, supportandolo con una struttura di Professional Services.

Specialistica e mirata, quest'ultima comprendente servizi che vanno dalla generazione della domanda alla prevendita, fino alla formazione e certificazione di Magirus in qualità di Training Center Autorizzato per Juniper e Vmware.

Ma non solo, visto che il distributore eroga anche corsi Cisco, Emc e Red Hat fornendo ai partner supporto tecnico specialistico all'implementazione attraverso il centro paneuropeo multilingua situato a Strasburgo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here