Vignette rilascia Records & Documents

La nuova piattaforma, frutto dell’integrazione della tecnologia Tower, adegua il document management agli obblighi di legge.

24 settembre 2004

Vignette ha rilasciato Records & Documents, una nuova piattaforma per le esigenze di gestione documentale aziendale in conformità alle normative vigenti in materia di trattamento delle informazioni come le norme statunitensi Sarbanes-Oxley, Hipaa (Health Insurance Portability and Accountability Act) e Gramm-Leach-Bliley Act (ma Vignette si è impegnata anche a sottoporre la soluzione ai National Archives britannici per la verifica della conformità alle specifiche Prp 2002 Functional Requirements for Electronic Records Management Systems).


Vignette Records & Documents unisce funzionalità di record management per dati certificati con le capacità di produzione e automazione del business.


La combinazione permette di automatizzare i processi di business (come le richieste di prestiti, di assistenza o di rimborso) acquisendo nel contempo i record e le verifiche di processo ai fini normativi. Il rilascio di Vignette Records & Documents è frutto dell'integrazione delle applicazioni di Tower Technology, società di record management, gestione dei documenti e imaging acquisita da Vignette.


Obiettivo della nuova soluzione è di far elaborare alle aziende più quantità di informazioni più velocemente e con minori risorse eliminando i documenti cartacei, automatizzando le funzioni di business e fornendo al personale coinvolto le informazioni necessarie.


Oltre all'automazione compatibile con le procedure di auditing, Records & Documents permette di acquisire documenti dai desktop degli utenti, catturare transazioni Web e distribuire automaticamente documenti nelle aree di lavoro.


Vignette ha annunciato anche di aver apportato miglioramenti alle funzioni di archiviazione e recupero del sistema Vignette Idm. Le novità aggiunte riguardano le funzioni per l'estrazione dati dai dispositivi storage Emc Centera e il supporto di NetApp SnapLock per la gestione dell'acquisizione di grandi volumi di immagini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here