Corporate governance: Vignette c’é

Entra nel vivo l’integrazione della tecnologia di Tower con la proposta di un insieme di soluzioni per la corporate governance.

28 maggio 2004

Vignette ha annunciato una serie di soluzioni tecnologiche destinate a risolvere le esigenze di conformità normativa.


Le suite realizzate comprendono applicazioni per la gestione di record e documenti, il controllo dei processi e la produttività business.


Utilizzando le tecnologie per la gestione di record e documenti acquisite con Tower Technology, infatti, Vignette ha messo a punto una serie di soluzioni che aiutano le aziende a rispettare in maniera più efficace i rigorosi requisiti di legge relativi alla revisione e al reporting.


Le soluzioni Compliance and Corporate Governance di Vignette sono state progettate per aiutare le aziende a uniformarsi alle normative vigenti evitando di incorrere in provvedimenti e sanzioni e accrescendo nel contempo l’efficienza operativa globale.


Vignette collaborerà con i propri partner per proporre sei Compliance and Corporate Governance Solution ottimizzate per rispondere a molteplici esigenze operative, tra cui la conformità alla legge Sarbanes Oxley, l’acquisizione della posta elettronica per la gestione del rischio e della conformità normativa, la gestione enterprise completa dei record, l’acquisizione delle transazioni Web per l’auditing e la gestione del rischio, la collaborazione per il reporting e l’invio di dichiarazioni alla Sec, e il cruscotto per i processi di conformità normativa e la gestione dei contenuti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome